spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

Consiglio mazzo 4Fun

Archivio delle discussioni vecchie di almeno due anni. Di sola lettura.

Consiglio mazzo 4Fun

Messaggioda Orzhov Magician » 28 ott '13, 17:29

Buonsalve a tutti! Volevo chiedere (sperando sia la sezione giusta) se mi potevate dare la lista di un mazzo forfun sui 20 €, dato che voglio usarlo solo per giocare saltuariamente con gli amici e dato che ho già mazzi da torneo. Se vi può essere d'aiuto, non mi piacciono i mazzi control. Per i colori, mi piacciono tutti, quindi non sono un problema. Grazie in anticipo!

Ah, preferirei molto carte di espansioni recenti, quindi carte da innistrad in poi se possibile!
Avatar utente
Orzhov Magician
Livello II
Livello II
 
Messaggi: 6
Iscritto il: 3 mag '13, 17:05

Re: Consiglio mazzo 4Fun

Messaggioda Emrakul » 28 ott '13, 17:48

per non avere la più pallida idea di quello che cerchi, questo potrebbe interessarti:
http://www.metagame.it/forum/viewtopic.php?f=57&t=2946.
è estremamente economico, e anche se prevede "alcune" carte non troppo recenti, non credo farai fatica a reperirle "tutte"

( lpuoi sostituire le seismic con zombie infestation volendo)
provi una volta...fallisci.
provi di nuovo...fallisci ancora.
ma il vero fallimento avverrà quando smetterai di provare
-Il vecchio saggio-

anche i migliori cadono.
I veri eroi sono quelli che hanno la forza di rialzarsi.
Ruins of Zendikar
Avatar utente
Emrakul
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1451
Iscritto il: 19 feb '12, 22:54

Re: Consiglio mazzo 4Fun

Messaggioda Orzhov Magician » 28 ott '13, 19:49

Emrakul ha scritto:per non avere la più pallida idea di quello che cerchi, questo potrebbe interessarti:
http://www.metagame.it/forum/viewtopic.php?f=57&t=2946.
è estremamente economico, e anche se prevede "alcune" carte non troppo recenti, non credo farai fatica a reperirle "tutte"

( lpuoi sostituire le seismic con zombie infestation volendo)

È talmente ridicolo ed epico che lo monterò, grazie! Sono accetti altri mazzi!
Avatar utente
Orzhov Magician
Livello II
Livello II
 
Messaggi: 6
Iscritto il: 3 mag '13, 17:05

Re: Consiglio mazzo 4Fun

Messaggioda Legolax » 28 ott '13, 19:54

Per la prossima volta, cerca di specificare di più (colori, impostazione con più creature o con più istant/sorceries), oppure posti una lista o un insieme di carte che potrebbero attizzarti.
Avatar utente
Legolax
Esperto di Gioco
Esperto di Gioco
 
Messaggi: 3662
Iscritto il: 30 gen '12, 12:00
Località: Reggio Emilia

Re: R: Consiglio mazzo 4Fun

Messaggioda Orzhov Magician » 28 ott '13, 20:25

Legolax ha scritto:Per la prossima volta, cerca di specificare di più (colori, impostazione con più creature o con più istant/sorceries), oppure posti una lista o un insieme di carte che potrebbero attizzarti.

Ok, cercherò di specificare maggiormente, è che neanch'io avevo troppe idee :grin:

Se posso aggiungere: consigliatemi un mazzo con il nero(monocolor o bicolor ma senza il blu, il meglio sarebbe r/b) piuttosto recente e che si basi più sulle creature, esempio mi piacerebbe basarlo su carte come il gray merchant.

Uniti. Nota per doppio post. Leggiti il regolamento. Legolax
Avatar utente
Orzhov Magician
Livello II
Livello II
 
Messaggi: 6
Iscritto il: 3 mag '13, 17:05

Re: Consiglio mazzo 4Fun

Messaggioda lc1vital » 29 ott '13, 20:24

Bhe, puoi provare con un sempreverde :R: :B: aggro :)
Volendo, puoi iniziare a raccattare qualche carta Rakdos di RtR o DGM: per un mazzo divertente ma economico questa gilda offre un sacco di cose carine, rakdos cackler in primis. Se poi vogliamo uscire dalla zona T2, ci sono dozzine di carte stampate nella storia di Magic che potremmo aggiungere alla nostra causa XD La cosa bella è che questo mazzo, con le dovute modifiche, è giocabile/giocato dal legacy al T2. Non sempre con risultati eccelsi, intendiamoci, non conosco molto l'ambiente competitivo ma non mi pare negli ultimi tempi sia mai stato il "deck to beat" di nessun formato. Tuttavia in quanto a rapporto qualità/prezzo, insieme al fratello :R: :B: burn, credo sia uno dei migliori.
ImmagineImmagine Immagine
Avatar utente
lc1vital
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1028
Iscritto il: 27 dic '11, 15:04


Torna a Archivio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite