spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

Articoli e Forum

Segnalazioni, Proposte, Domande, Consigli, Lavora con noi

Articoli e Forum

Messaggioda Lord of Ironforge » 16 ago '13, 20:11

Come mai mantenete staccati i commenti sul forum dai commenti riguardo gli articoli? Non è possibile unificarli?
Avatar utente
Lord of Ironforge
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 105
Iscritto il: 17 apr '13, 14:11

Re: Articoli e Forum

Messaggioda Legolax » 16 ago '13, 20:24

Perché di solito sul forum si fanno i commenti costruttivi, mentre sulla home i commenti o sono di hater senza vita sociale, di feccia a caso, e di quelli che difendono l'articolo.

Questo è quello che vedo, spesso.
Avatar utente
Legolax
Esperto di Gioco
Esperto di Gioco
 
Messaggi: 3662
Iscritto il: 30 gen '12, 12:00
Località: Reggio Emilia

Re: Articoli e Forum

Messaggioda AraelWindwings » 16 ago '13, 22:05

Lord of Ironforge ha scritto:Come mai mantenete staccati i commenti sul forum dai commenti riguardo gli articoli? Non è possibile unificarli?

Il tutto è frutto di un'osservazione a prima vista:

A livello tecnico la board del sito utilizza Joomla, mentre il forum è un phpBB (sono meno sicuro a riguardo).

Hanno tabelle di database separate, certo si può unificare come (credo) vuoi tu, ma si dovrebbe implementare la cosa.
Avatar utente
AraelWindwings
Livello VIII
Livello VIII
 
Messaggi: 655
Iscritto il: 18 feb '13, 14:26

Re: Articoli e Forum

Messaggioda potereafro » 17 ago '13, 14:56

AraelWindwings ha scritto:
Lord of Ironforge ha scritto:Come mai mantenete staccati i commenti sul forum dai commenti riguardo gli articoli? Non è possibile unificarli?

Il tutto è frutto di un'osservazione a prima vista:

A livello tecnico la board del sito utilizza Joomla, mentre il forum è un phpBB (sono meno sicuro a riguardo).

Hanno tabelle di database separate, certo si può unificare come (credo) vuoi tu, ma si dovrebbe implementare la cosa.


levando il valore sociale(che magari è come dice legol) credo che in effetti il problema sia tecnico, e non ne vale la pena unificare(anche perchè al forum bisogna iscriversi per commentare no)
INFO x L'UTENZA:I topic lockati da me hanno sempre il messaggio di motivazione, se non c'è vuol dire che il topic è lockato temporaneamente per manutenzione non di mia competenza
Deck giocati:
-Hatebears -Tritoni
-Kaalia commander
Immagine
Avatar utente
potereafro
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 1290
Iscritto il: 10 gen '12, 10:54
Località: Partenope


Torna a Linea Diretta con la Redazione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite