spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

Topic sulle Speculazioni economiche

Segnalazioni, Proposte, Domande, Consigli, Lavora con noi

Topic sulle Speculazioni economiche

Messaggioda Laido » 16 set '13, 13:07

Allora, possiamo finire di Lockare il Topic sulle speculazioni economiche in continuazione?
Io capisco tutto, che il lavoro di moderatore è ingrato, che non si guadagna niente, che si ricevono offese ecc ecc.
Però se lo si fa, lo si fa bene
Allora il Topic è stato bloccato perchè spesso si va OT rispetto non all'argomento di per se, ma rispetto al primo post.

Il punto è che o si decide di rinominare il titolo del Topic con: Le vostre storie di speculazioni riuscite o meno (e questo è quello che un moderatore bravo avrebbe dovuto fare). Non certo Lockare il Topic in continuazione tra l'altro senza nemmeno rispettare quanto dichiarato (il Topic è stato chiuso una settimana, altro che 48 ore) oppure se si lascia un titolo così generico si accettano i post che parlano effettivamente di Speculazioni economiche.
Quando i morti camminano bisogna smettere di uccidere, o si perde la guerra.
Avatar utente
Laido
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 112
Iscritto il: 27 lug '13, 17:52

Re: Topic sulle Speculazioni economiche

Messaggioda Ottimo Massimo » 16 set '13, 13:12

Non capisco perchè non si dovrebbe aprire UN ALTRO topic, in cui si parla LIBERAMENTE delle speculazioni economiche.
A quanto pare è l'argomento che (a giudicare dal numero di interventi) all'utenza del forum interessa maggiormente in questa sezione.
Quindi si apre un nuovo topic, nel quale si parla dell'argomento, non venitemi a dire che c'è l'altro che già ne parla, perchè nell'altro, a quanto pare, non è possibile parlarne al di fuori dell'ambito definito dal primo post. Quindi "per tutto il resto" se ne parla altrove. Apriamo un altro topic, più ampio, e parliamo liberamente delle speculazioni economiche in generale!
Avatar utente
Ottimo Massimo
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 220
Iscritto il: 1 ott '12, 17:15

Re: Topic sulle Speculazioni economiche

Messaggioda Laido » 16 set '13, 13:16

E quello che sto dicendo. Ma come lo chiami se il Topic esiste già ma è già OT al primo post?
Quando i morti camminano bisogna smettere di uccidere, o si perde la guerra.
Avatar utente
Laido
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 112
Iscritto il: 27 lug '13, 17:52

Re: Topic sulle Speculazioni economiche

Messaggioda Ottimo Massimo » 16 set '13, 13:33

Lo dico con tutta serenità, non voglio fare polemica ma semmai solo invocare la trasparenza... spero di sbagliarmi ma ho l'impressione che l'argomento "economico" in sè è una specie di "tabù" e i moderatori cercano con ogni mezzo di evitare che se ne parli diffusamente.
Avatar utente
Ottimo Massimo
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 220
Iscritto il: 1 ott '12, 17:15

Re: Topic sulle Speculazioni economiche

Messaggioda MrDrowning » 16 set '13, 16:40

Personalmente, quando loggo il forum la prima cosa che faccio [anzi facevo] era guardare il topic di speculazioni economiche, perchè lo ritenevo [e credo molti altri] il piu interessante, che da piu "dibattito", sia per i novelli che quelli un po' piu esperti : )
Avatar utente
MrDrowning
Livello IV
Livello IV
 
Messaggi: 29
Iscritto il: 15 lug '13, 0:40

Re: Topic sulle Speculazioni economiche

Messaggioda Laido » 16 set '13, 17:49

Peccato che da un pò di tempo, non si capisce perchè, si può parlare di tutto tranne che di "Speculazioni economiche".
Quando i morti camminano bisogna smettere di uccidere, o si perde la guerra.
Avatar utente
Laido
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 112
Iscritto il: 27 lug '13, 17:52

Re: Topic sulle Speculazioni economiche

Messaggioda LoA » 16 set '13, 17:54

Laido ha scritto:Peccato che da un pò di tempo, non si capisce perchè, si può parlare di tutto tranne che di "Speculazioni economiche".

Questa non è la sezione adatta: se hai bisogno di chiarimenti c'è un topic in linea diretta con la redazione...
E comunque se vengono date delle regole e le regole non sono rispettate non vedo perché il topic debba rimanere aperto: non è la prima volta che gli utenti sono stati richiamati e se ogni volta che si riapriva il topic si facevano gli stessi interventi off topic e non si rispettava il regolamento mi pare giusto che il topic rimanga lockato....
Rest in Pod <3
Spoiler:
Immagine
Avatar utente
LoA
Elder
Elder
 
Messaggi: 1757
Iscritto il: 9 mag '13, 18:33

Re: Topic sulle Speculazioni economiche

Messaggioda Laido » 16 set '13, 18:07

LoA ha scritto:
Laido ha scritto:Peccato che da un pò di tempo, non si capisce perchè, si può parlare di tutto tranne che di "Speculazioni economiche".

Questa non è la sezione adatta: se hai bisogno di chiarimenti c'è un topic in linea diretta con la redazione...
E comunque se vengono date delle regole e le regole non sono rispettate non vedo perché il topic debba rimanere aperto: non è la prima volta che gli utenti sono stati richiamati e se ogni volta che si riapriva il topic si facevano gli stessi interventi off topic e non si rispettava il regolamento mi pare giusto che il topic rimanga lockato....


Forse non ci siamo capiti.

Se io apro un Topic e lo titolo :"Artista Magic preferito" dopodichè come primo post scrivo: Ciao ragazzi, mi piacerebbe sapere a qual'è il formato di Magic che giocate maggiormente" io mi aspetto che il MOD cambi il titolo al Topic, non che pontifichi su chi scrive post successivi relativamente ai suoi artisti preferiti.
Quando i morti camminano bisogna smettere di uccidere, o si perde la guerra.
Avatar utente
Laido
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 112
Iscritto il: 27 lug '13, 17:52

Re: Topic sulle Speculazioni economiche

Messaggioda Ottimo Massimo » 16 set '13, 18:28

del resto se gli utenti del forum vogliono a tutti i costi parlare di speculazioni economiche (pare che sia uno degli argomenti che interessano di più) e le regole, in un modo o nell'altro, glielo impediscono... vorrà dire che andranno altrove a parlarne (su altri forum, su facebook, etc). Basta saperlo.
Avatar utente
Ottimo Massimo
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 220
Iscritto il: 1 ott '12, 17:15

Re: Topic sulle Speculazioni economiche

Messaggioda Legolax » 16 set '13, 19:06

Spostato il topic in "Linea Diretta con la Redazione".
Avatar utente
Legolax
Esperto di Gioco
Esperto di Gioco
 
Messaggi: 3662
Iscritto il: 30 gen '12, 12:00
Località: Reggio Emilia

Prossimo

Torna a Linea Diretta con la Redazione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite