spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

Ragazze & Magic

Nella vita non c'è solo Magic... in quest'area potrete parlare di tutto ciò che non riguarda il nostro amato gioco di carte.

Ragazze & Magic

Messaggioda VII » 2 ago '12, 22:17

Quello che mi spinge ad aprire questo topic è una precisa domanda, accompagnata però da sana e abbondante voglia di condivisione.
Mentre facevo zapping su profili tumblr di ragazze che giocano a Magic (e ce ne sono anche molte!) ho visto un paio di immagini di una bella ragazza impegnata in una partita, tale Claire Grant, spinto dalla curiosità ho fatto una veloce ricerca e invece di trovarmi Claire mi ha trovato Clare Grant, un'attrice, e anche molto simile a quella che avevo visto io giocare nelle immagini, ora, io sono poco fisionomista, ma è la stessa ragazza o solo un caso di somiglianza e semi-omonimia? Non è facile trovare ragazze che giochino a Magic, e per di più attrici famose, quindi volevo saperne di più.

Inoltre si potrebbe usare questo topic per la condivisione di immagini di belle ragazze giocatrici di Magic (certo, fa un po' maniaco, ma sto cercando di dare un senso a questo povero topic lol) o per parlare di amiche o fidanzate spinte al lato oscuro di Magic.

Dal canto mio tempo fa cercavo di insegnare a una mia cara amica a giocare, ma era troppo stupidella e non ne aveva tanta voglia, quindi una missione fallita velocemente.
Ora c'è un'altra amica che pian piano sto convincendo, lei già gioca a ygo e potrei anche riuscirci, d'altronde ci gioca già suo fratello.

A voi la parola. :)
Immagine
Immagine
Avatar utente
VII
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 490
Iscritto il: 8 mag '12, 11:21

Re: Ragazze & Magic

Messaggioda Dzuppa » 2 ago '12, 22:37

Perchè non linki le foto di questa ragazza e questa attrice? Così ognuno potrebbe dire se c'è somiglianza o no :)
Immagine
Avatar utente
Dzuppa
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 334
Iscritto il: 26 feb '12, 14:13
Località: Roma

Re: Ragazze & Magic

Messaggioda VII » 2 ago '12, 22:58

Ecco qui, e probabilmente in futuro ne posterò anche altre, ce ne sono di carine.

Spoiler:
Immagine Immagine


Sembrerebbe la stessa, ma ripeto che sono poco fisionomista, e se anche fosse lei: gioca per qualche evento a cui ha DOVUTO partecipare o per pura passione?!?
Immagine
Immagine
Avatar utente
VII
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 490
Iscritto il: 8 mag '12, 11:21

Re: Ragazze & Magic

Messaggioda Dzuppa » 3 ago '12, 0:38

Allora cominciamo dal fatto che per me questa NON E' UNA BELLA RAGAZZA ( XD )! Comunque cavolate a parte viste le foto così effettivamente hai ragione sembrerebbe la stessa persona quindi la domanda che fai tu è legittima e probabilmente la risposta corretta e nel mezzo cioè che magari è un' appassionata di magic ma la "costringono" a giocare per farsi un po' di pubblicità visto che è un'attrice (anche se io sinceramente non l'ho mai nè sentita nè vista XD)
Immagine
Avatar utente
Dzuppa
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 334
Iscritto il: 26 feb '12, 14:13
Località: Roma

Re: Ragazze & Magic

Messaggioda VII » 3 ago '12, 1:32

Vorrei spezzare una lancia in favore di Clare, ho preso l'immagine da wikipedia, ma guardando su google immagini sembra proprio una bella ragazza, è solo venuta male nella foto su wikipedia. Non le volete male. :°D
Immagine
Immagine
Avatar utente
VII
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 490
Iscritto il: 8 mag '12, 11:21

Re: Ragazze & Magic

Messaggioda LongNights » 3 ago '12, 2:03

Essendo accanto a quel membro del R&D, probabilmente era un evento promozionale in cui i giocatori potevano giocare con i creatori e c'era come Special Guest lei
Avatar utente
LongNights
Livello IV
Livello IV
 
Messaggi: 26
Iscritto il: 19 apr '12, 18:24

Re: Ragazze & Magic

Messaggioda Elves » 13 ago '12, 18:53

VII ha scritto:Vorrei spezzare una lancia in favore di Clare, ho preso l'immagine da wikipedia, ma guardando su google immagini sembra proprio una bella ragazza, è solo venuta male nella foto su wikipedia. Non le volete male. :°D

LOL tra wiki e google immagini sembrano 2 persone diverse 8) 8) 8)
Avatar utente
Elves
Esperto di Gioco
Esperto di Gioco
 
Messaggi: 739
Iscritto il: 5 gen '12, 19:22

Re: Ragazze & Magic

Messaggioda Legolax » 28 ago '12, 16:54

VII ha scritto:Ecco qui, e probabilmente in futuro ne posterò anche altre, ce ne sono di carine.

Spoiler:
Immagine Immagine


Sembrerebbe la stessa, ma ripeto che sono poco fisionomista, e se anche fosse lei: gioca per qualche evento a cui ha DOVUTO partecipare o per pura passione?!?


E poi uno non deve bestemmiare quando vede la seconda foto. NGGGGH.
Avatar utente
Legolax
Esperto di Gioco
Esperto di Gioco
 
Messaggi: 3662
Iscritto il: 30 gen '12, 12:00
Località: Reggio Emilia

Re: Ragazze & Magic

Messaggioda Mad_Head » 28 ago '12, 17:04

Ma come!!! non ti dice nulla quella ragazza??? :) ... hai visto che doppia bombarcana di pirite che possiede??????Hahahahah :D .. :lol: ... i love big b :0: :0: bs 8) 8)

scusate era riferito alla tipa che gioca a magic non alla cozza sullo scoglio nella foto sotto :-_=:
Immagine
Modern: Grixis , Affinity
T1.5: dredge , reanimator , dark depths
Tipo2: wr aggro
Pauper: UB control
Avatar utente
Mad_Head
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 483
Iscritto il: 10 lug '12, 15:56
Località: Drena (TN)

Re: Ragazze & Magic

Messaggioda meldon » 11 set '12, 9:55

Per essere lei è lei, ha alcuni riferimenti a Magic nel suo blog, tipo questo, dove parla di un evento in cui è possibile sfidarla. Penso sia impossibile capire se lo faccia per passione o per pubblicità anche se trovo che, per un evento come quello che ho linkato, sia necessario avere una conoscenza del gioco che superi quella base di un giocatore occasionale.
Immagine
Avatar utente
meldon
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 52
Iscritto il: 11 mag '12, 18:56


Torna a Off Topic

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti