spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[Off Topic] Lucca Comics and Games

Nella vita non c'è solo Magic... in quest'area potrete parlare di tutto ciò che non riguarda il nostro amato gioco di carte.

Re: Lucca Comics and Games 2013

Messaggioda Legolax » 20 ott '13, 14:25

Qualcuno dai dintorni di Reggio che ci va in macchina? Q_Q
Avatar utente
Legolax
Esperto di Gioco
Esperto di Gioco
 
Messaggi: 3662
Iscritto il: 30 gen '12, 12:00
Località: Reggio Emilia

Re: Lucca Comics and Games 2013

Messaggioda LeoOfTheVeil » 21 ott '13, 13:11

So che c'è Steve Argyle...Qualcuno di Piacenza/Cremona a cui posso affidare delle carte (pago ovviamente) per farle firmare??? :((( Io purtroppo non potrò esserci!
ImmagineImmagine
Avatar utente
LeoOfTheVeil
Articolista Junior
Articolista Junior
 
Messaggi: 259
Iscritto il: 19 lug '13, 0:49
Località: Cremona

Re: Lucca Comics

Messaggioda simonelerda » 30 ott '13, 15:06

Grazie per il link! Come ci troviamo ragazzi dentro i vari padiglioni???
Avatar utente
simonelerda
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 308
Iscritto il: 13 giu '12, 19:09

Re: Lucca Comics

Messaggioda Ottimo Massimo » 30 ott '13, 16:07

Per gli amanti delle carte di magic: alle spalle del padiglione GAMES, all'esterno c'è sempre una grande zona di scambi
Avatar utente
Ottimo Massimo
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 220
Iscritto il: 1 ott '12, 17:15

Re: Lucca Comics

Messaggioda anticamel » 30 ott '13, 18:07

Io andrò per vendere qualcosina, ma non comprerò perchè sono in bolletta... TT_TT
All'esterno dello stand games ci sono tante persone che scambiano/vendono, ma sinceramente io non ho trovato una grande convenienza nei prezzi. Di sicuro rispetto ai rabbini che stanno dentro il padiglione non c'è paragone...
Avatar utente
anticamel
Livello VIII
Livello VIII
 
Messaggi: 567
Iscritto il: 29 feb '12, 1:16
Località: Pescara, Boros head quarter

Re: Lucca Comics

Messaggioda Alessandro, Adepto Terra » 13 nov '13, 21:56

Come vi è andata a Lucca? Io vorrei andarci l'anno prossimo (denaro permettendo) e mi piacerebbe sapere qualcosa sui tornei, commercianti, ecc...
Avatar utente
Alessandro, Adepto Terra
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1269
Iscritto il: 12 set '13, 14:15

Re: Lucca Comics

Messaggioda Serith » 14 nov '13, 10:24

Alessandro, Adepto Terra ha scritto:Come vi è andata a Lucca? Io vorrei andarci l'anno prossimo (denaro permettendo) e mi piacerebbe sapere qualcosa sui tornei, commercianti, ecc...


per il discorso tornei non so perchè ero con altri che non giocano a magic giu quindi non ne ho fatti tranne quello promozionale in cui ti danno il mazzo introduttivo e ti spiegano come giocare e poi ti danno la promo dci.. però ho visto che si poteva fare o draft o sealed di theros a richiesta..

per i commercianti.. ebbene hanno dei prezzi esagerati.. mi sono sentito dire l'ultimo giorno del LC oggi tutto scontato e alla domanda quanto per misty rainforest mi viene risposto 55 :_/ se vuoi fare scambi o comprare carte in modo diciamo quantomeno onesto devi andare fuori dal padiglione e trovi i player con i raccoglitori che comprano e vendono ai prezzi correnti..

nel complesso è molto bello, c'è un sacco da fare e se hai pazienza e stai in coda puoi anche andare a farti firmare le carte :)
"Per la sua bellezza vengono combattute guerre. E con il suo potere, guerre vengono vinte"
Avatar utente
Serith
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 489
Iscritto il: 6 gen '13, 16:08

Re: Lucca Comics

Messaggioda Alessandro, Adepto Terra » 15 nov '13, 19:41

Serith ha scritto:...

Grazie per le informazioni :)
Avatar utente
Alessandro, Adepto Terra
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1269
Iscritto il: 12 set '13, 14:15

Lucca Comics & Games 2015!

Messaggioda kyogre » 21 ott '15, 18:50

Rilancio l'appello di Legolax per il KoM chiedendo chi di voi sarà presente a Lucca quest'anno! Io ci sarò tutta la giornata di Domenica e principalmente starò al Games a spendere un po' di soldi in figurine e gadget vari, magari ci possiamo incontrare! :D
My fanset: THERIAN
Modern: Bant Spirits, Grixis Shadow, Abzan Company, GR Ponza
Pauper: Affinity
Legacy: MUD, Abzan Maverick
Avatar utente
kyogre
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 3297
Iscritto il: 15 gen '12, 19:29

Re: Lucca Comics & Games 2015!

Messaggioda Legolax » 22 ott '15, 10:35

Quando è? :V

Che c'era una mezza idea nell'aria di andarci, ma più probabilmente si rimarrà a casa a guardare le infinite foto di gente che spara "#filainfinita" o "#hopersoilmioamiconellacalca", o "#ZiggsTalebanofaesplodereLucca2015" (chi gioca a LoL sa cosa intendo).
Avatar utente
Legolax
Esperto di Gioco
Esperto di Gioco
 
Messaggi: 3662
Iscritto il: 30 gen '12, 12:00
Località: Reggio Emilia

PrecedenteProssimo

Torna a Off Topic

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti