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[Legacy Sviluppo] Reanimator

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Re: [T 1.5 SVILUPPO] Reanimator dei " poveri"

Messaggioda Emrakul » 23 mar '12, 18:02

l'ascia folgorante anche se non sfruttata a max potenza è buona ( pure senza uccidere un ciccione avversario) xò magari si possono ridurre a 2/3.
x gitaxian probe e i putridi ci avevo pensato anch'io ma alla fine li avevo tolti ( probab la probe ci stave e devo riinserirla) xkè avevo già abbastanza scartini ( ke xò non soo multiuso)
x jin e l'angelo mi ero accorto che non erano super-performanti ma non so con cosa sostituirli.aumentare gli altri ciccioni mi sembra stupido
Ultima modifica di Emrakul il 26 mar '12, 13:37, modificato 1 volta in totale.
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Re: [T 1.5 SVILUPPO] Reanimator dei " poveri"

Messaggioda Legolax » 23 mar '12, 21:39

Emrakul ha scritto:l'ascia folgorane anche se non sfruttata a max potenza è buona ( pure senza uccidere un ciccione avversario) xò magari si possono ridurre a 2/3.
x gitaxian probe e i putridi ci avevo pensato anch'io ma alla fine li avevo tolti ( probab la probe ci stave e devo riinserirla) xkè avevo già abbastanza scartini ( ke xò non soo multiuso)
x jin e l'angelo mi ero accorto che non erano super-performanti ma non so con cosa sostituirli.aumentare gli altri ciccioni mi sembra stupido


Beh, togli Jin e Angelo e metti le Probe! :P
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Re: [T 1.5 SVILUPPO] Reanimator dei " poveri"

Messaggioda Emrakul » 23 mar '12, 22:29

potrei farlo,ma dopo c'è il rischio di nn pescare i ciccioni da scartare ( e nn sempre si ha entomb)
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Re: [T 1.5 SVILUPPO] Reanimator dei " poveri"

Messaggioda Legolax » 24 mar '12, 14:20

Emrakul ha scritto:potrei farlo,ma dopo c'è il rischio di nn pescare i ciccioni da scartare ( e nn sempre si ha entomb)


Per solo 2 bestie? Con Probe hai un mazzo da 56 carte, ricordatelo. E hai anche Looting per pescare.
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Re: [T 1.5 SVILUPPO] Reanimator dei " poveri"

Messaggioda Emrakul » 24 mar '12, 14:45

xò 2 bestie in meno su 56 carte sono cmq meno delle 8/9 bestie su 60 con cui attualmente funziona il mazzo
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Re: [T 1.5 SVILUPPO] Reanimator dei " poveri"

Messaggioda Legolax » 24 mar '12, 15:29

Emrakul ha scritto:xò 2 bestie in meno su 56 carte sono cmq meno delle 8/9 bestie su 60 con cui attualmente funziona il mazzo


Sì, ma a livello di statistica, hai una percentuale minore del 0,1% circa di pescare un ciccione con 56 carte, ma in generale con le altre carte che fanno da dig e tutor aumenti la probabilità di qualcosina in più! Comunque, fai come credi. Io lo testerò con un paio di cicci in meno!
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Re: [T 1.5 SVILUPPO] Reanimator dei " poveri"

Messaggioda Emrakul » 24 mar '12, 15:32

provo anch'io e ti dico
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Re: [T 1.5 SVILUPPO] Reanimator dei " poveri"

Messaggioda Legolax » 25 mar '12, 12:25

Quasi dimenticavo:

Red Elemental Blast e/o Pyroblast ASSOLUTAMENTE in side.
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Re: [T 1.5 SVILUPPO] Reanimator dei " poveri"

Messaggioda Emrakul » 25 mar '12, 17:58

Legolax ha scritto:Quasi dimenticavo:

Red Elemental Blast e/o Pyroblast ASSOLUTAMENTE in side.

Ci stanno,insieme agli Ago spinale.
Cmq nn birmani mente a nessuno qualche altra carta x aumentare la componente rossa del mazzo già di main ( diversa da Rivelazione scottante xke l'ho già provata e nn funge).
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Re: [T 1.5 SVILUPPO] Reanimator dei " poveri"

Messaggioda Emrakul » 26 mar '12, 14:01

questa è la side com'è ora:
4 ago spinale
3 pyroblast
3 red elemental blast
4 leyline della sacralità

e una carta x ( probab un ciccione x un mazzo contro cui nn ho buone risposte),magari angelo di platino

inoltre jin è stato tolto in favore di akroma,angel of fury che è + resistente e pericoloso.
duress è stata sostituita con la carta di new phyrexia ( di cui nn ricordo il nome ) ke funziona contro creature e planes e la terapy è in rotta di sostituzione con indagini di kozilek o ascesa/declino ( anche se la 1°mi da la possibilità di scegliere ,togliere due carte random all'oppo non è male) oppure ( x ki ha soldi da "buttare") con rubapensieri.
questa modifica è dovuta al fatto che ,come suggerito da legolax ( una bellissima idea a mio dire) possiamo scartare i ciccioni avversari e rianimare quelli nell'eventualità che ci giochino delle leyline ( contro tormond e reliquie abbiamo gli aghi)
infine volevo trovare il posto x inserire 4 sonda gitaxian ( uno potrebbe essere lo slot di akroma/sfinge,ma gli altri?
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