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[Legacy Tier] Nic-Fit

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Re: [T1.5 Sviluppo] nic-fit budget

Messaggioda mstanzani5 » 25 gen '13, 21:34

visto che inizialmente c'era anche il rosso, vi consiglio di dare un'occhiata a NIC-SHIFT, che aggiunge il rosso e la combo scapeshift+valakut (e anche altri pezzi come burning wish e huntmaster, anche se quest'ulimo non è prorpio budget). :)
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Re: [T1.5 Sviluppo] nic-fit budget

Messaggioda Legolax » 25 gen '13, 21:42

mstanzani5 ha scritto:visto che inizialmente c'era anche il rosso, vi consiglio di dare un'occhiata a NIC-SHIFT, che aggiunge il rosso e la combo scapeshift+valakut (e anche altri pezzi come burning wish e huntmaster, anche se quest'ulimo non è prorpio budget). :)


Già, anche quello è carino, ma ci son troppi pezzi nonbudget. E la vedo dura farlo 3color senza una buona manabase di almeno 6 shock/alpha con il rosso. :S
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Re: [T1.5 Sviluppo] nic-fit budget

Messaggioda mstanzani5 » 25 gen '13, 21:44

giusto, però, se l'idea piace chissa se con sakura, e altri rampini non possa venirne fuori una versione budget... :)
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Re: [T1.5 Sviluppo] nic-fit budget

Messaggioda Legolax » 25 gen '13, 21:48

mstanzani5 ha scritto:giusto, però, se l'idea piace chissa se con sakura, e altri rampini non possa venirne fuori una versione budget... :)


Beh, ti va di buttar giù una lista? :P
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Re: [T1.5 Sviluppo] nic-fit budget

Messaggioda scacchetti » 26 gen '13, 0:41

progenitus e natural funziona, testandolo diverse volte è una finisher addizionale che mette l'avversario con un clock di 2 turni; i vivid li ho rpovati e riprovati rallentano troppo 2 in mano senza altre terre è un paletto che contro un buon mazzo è game.. approvo -1 abrupt +1 pulse .. grazie a dio riesco a farmi prestare fino a 4 savane.. il top sarebbe 3 savane 3 bayou?

Re: [T1.5 Sviluppo] nic-fit budget
Messaggio da scacchetti » 25 gen '13, 23:43
tuttavia preferirei non farmi prestare delle dual .. 1 overgrown tomb + 1 temple garden + 4 fetch aiuterebbe a sistemare?

EDIT da Diablo: esiste il tasto modifica (in alto a destra del tuo post) per aggiunte a breve distanza temporale. Non allunghiamo "inutilmente" i topic. Grazie ;)
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Re: [T1.5 Sviluppo] nic-fit budget

Messaggioda Legolax » 26 gen '13, 20:29

scacchetti ha scritto:progenitus e natural funziona, testandolo diverse volte è una finisher addizionale che mette l'avversario con un clock di 2 turni; i vivid li ho rpovati e riprovati rallentano troppo 2 in mano senza altre terre è un paletto che contro un buon mazzo è game.. approvo -1 abrupt +1 pulse .. grazie a dio riesco a farmi prestare fino a 4 savane.. il top sarebbe 3 savane 3 bayou?

Re: [T1.5 Sviluppo] nic-fit budget
Messaggio da scacchetti » 25 gen '13, 23:43
tuttavia preferirei non farmi prestare delle dual .. 1 overgrown tomb + 1 temple garden + 4 fetch aiuterebbe a sistemare?

EDIT da Diablo: esiste il tasto modifica (in alto a destra del tuo post) per aggiunte a breve distanza temporale. Non allunghiamo "inutilmente" i topic. Grazie ;)


Sì. Non ti preoccupare del lifeloss delle Shocklands. Se perdere 2 punti vita è un prezzo da pagare per la vittoria, non esitare a pagarlo! Ricorda sempre che i punti vita son una risorsa in magic, quindi puoi utilizzarli quanto ti pare, stando sempre attento però a non farti uccidere prima!

Farei 2 Tomb e 2 Garden. Conta che non sei costretto a giocarle stappate. Molte volte io mi son ritrovato a giocarle tappate e non mi han mai dato fastidio.
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Re: [T1.5 Sviluppo] nic-fit budget

Messaggioda scacchetti » 27 gen '13, 11:44

va bene, lo testerò cosi.. devo prendere le fetch ormai costosissime.. ma secondo te, spendendoci molto, potrà mai diventare competitivo o resterà sempre una mezza via?
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Re: [T1.5 Sviluppo] nic-fit budget

Messaggioda Legolax » 27 gen '13, 12:58

scacchetti ha scritto:va bene, lo testerò cosi.. devo prendere le fetch ormai costosissime.. ma secondo te, spendendoci molto, potrà mai diventare competitivo o resterà sempre una mezza via?


Ah, dipende da quanto ci spenderai sopra. Se prendi le carte migliori per ogni slot del mazzo, la competitività è assicurata.
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Re: [T1.5 Sviluppo] nic-fit budget

Messaggioda scacchetti » 27 gen '13, 15:11

beh si, ma non voglio che diventi un jund ne un scapeshift col rosso.. insomma l'anima vorrei restasse :)
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Re: [T1.5 Sviluppo] nic-fit budget

Messaggioda Legolax » 27 gen '13, 15:12

scacchetti ha scritto:beh si, ma non voglio che diventi un jund ne un scapeshift col rosso.. insomma l'anima vorrei restasse :)


Nic-Fit allora dai un occhio qui, se non hai problemi di budget!
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