Seguici su FacebookspacerSeguici su TwitterspacerSeguici su Instagramspacer
Home ANALISI SET THS - Video unboxing del Fat Pack di Theros
THS - Video unboxing del Fat Pack di Theros PDF Stampa E-mail
Venerdì 27 Settembre 2013
fat pack ths introVideo Presentazione di Cinepresa

Come al solito direttamente dal nostro Canale Youtube siamo lieti di videopresentarvi il contenuto del Fat Pack di Theros in collaborazione con Wizards of the Coast Italia.

Voi lascio quindi alle immagi di Emanuele alias Cinepresa che vi illustrerà il prodotto. Buona Visione!

 

 

 

Commenti  

 
#4 Cinepresa 2013-09-29 21:44
Nicolo, ma farti una bella risata, no? :-)
Uno che apre il video dicendo "Salve a te Planeswalker" penso che voglia impostare i toni su un modello nettamente diverso da quello che è stato il tuo messaggio.

Poi te lo dico sinceramente: io condivo pure le cose che hai detto, hai ragione. Ma quando il ragazzo stava commentando io mi facevo due belle risate. Ti ricordo che lo scopo del video era mostrare il contenuto di FAT PACK, non fare analisi veritiere al 100% o con cui concordare.

Lo scopo, quando ti chiedono di recensire un prodotto, non è mai quello di dire "Ho sbustato schifezze", ma mostrarti il contenuto della confezione, raccontandoti che tipo di nuove carte puoi trovarci. Tutto lì, dai...

Il ragazzo che ha commentato ha fatto un sua analisi e poco dopo aver finito il video ha persin detto che, rendendosi perfettamente conto di non aver sbustato nulla di incredibile, tanto sarebbe spuntato qualcuno a fargli le pulci. Dunque il tuo messaggio era atteso. E mica solo il tuo... :-D

Scherzi a parte: si può non essere d'accordo con quello che può venir detto, giustissimo. Ma il tono con cui scrivi, lasciatelo dire amichevolmente, è almeno poco simpatico.

E francamente non mi sembra il caso.

Mentre invece voleva essere simpatica la recensione, senza alcun pretesa di fare analisi di livello altissimo.
Fra l'altro Gabriele, che ha commentato il video, se la cava bene anche a giocare a Magic.

Credo non ci sia il caso di attaccare così pesantemente. Non trovi? :-)
Il prossimo video se vuoi lo facciamo insieme, così ti fai una risata insieme a noi! ;-)
 
 
#3 nicolo 2013-09-29 20:58
Sbustato bene mah? il dio rosso è destinato a crollare a massimo 5 euro, il bidente bella carta??? Fuffa da un euro con due effetti scarsissimi!! Wooooow la promo bianca siiiiiii -_- Hero's downfall in mazzi splash??? con doppio generico?? dai è immondizia!! Vabbeh poi nel formato dei bimbi tutto puo essere forte, ma prendere analisi da gente che sa giocare a magic VERO no eh?
 
 
#2 Cinepresa 2013-09-27 17:50
Ciao Michele!
Il video di per sè è stabile, non ha i tremolii che ci sono adesso. Purtroppo è stato proprio il correttore automatico di youtube a fare invece questi fastidiosi scatti. Ho tolto questa funzione da youtube ora. Nel giro di 1 ora dovrebbe tornare normale.

Grazie per la segnalazione, perchè non me ne ero accorto dopo averlo caricato!
 
 
#1 BoniBlackout 2013-09-27 17:20
Mai usare correzione video automatica di youtube...che agli spettatori viene il mal di mare